Premi & Ricoscimenti

Faccio parte dell’associazione culturale Promotrice delle Belle arti di Asti e di Associazione Artemisia, dove vengono organizzate mostre e iniziative di vario genere.

A gennaio 2018 ho partecipato ad una Mostra Internazionale a Roma, alla Galleria Arte Borgo Gallery.

Ho partecipato, sempre ad inizio 2018, a Roma, ad un concorso dove sono stata selezionata, e mi hanno proposto un catalogo che presenta 7 mie opere più la mia biografia una mia foto e una critica d’arte dal critico Plinio Perilli.

A marzo 2018, sempre con il critico d’arte Plinio Perilli, sono stata ospite della trasmissione televisiva “Poesie e Poeti”, in cui si parlava anche di arte pittorica, e dove ho passato in rassegna una decina di quadri.

Ad aprile 2018 ho partecipato ad “Art Expo” di New York, e nello stesso mese ero presente anche a Monreale al Premio “Van Gogh” (Sicilia), per una esposizione internazionale.

A giugno 2018, sono arrivata seconda al Collettiva Internazionale di Mezzojuso (Sicilia).

Sempre nel medesimo periodo, ho partecipato al premio “Crisotoforo Colombo” a Genova.

A luglio 2018, al Museo Ugo Guidi ho partecipato alla Mostra Collettiva del Museo.

A settembre 2018, Mostra Collettiva alla Galleria Art Time di Udine.

Sempre nel medesimo periodo, ero presente alla Collettiva di Area Contesa a Roma.

Di seguito, prima classificata al Premio Internazionale Città di Comiso, al Castello Aragonese, e a Padova, sono stata premiata come Artista Eccellente e Maestra d’Oggi, ed inserita nell’Archivio Storico dell’Arte del Terzo Millennio, come Artista Contemporanea.

Novembre 2017 ho partecipato alla III edizione del Premio internazionale Michelangelo Bonarroti, con l’opera Signora in rosso, premiata con Menzione d’encomio,  e successiva esposizione dell’opera al Palazzo Mediceo Serravezza a Lucca, patrimonio Unesco, ed è stata inserita nel catalogo mostra.

Maggio 2017 ho partecipato ad un Concorso internazionale sulla ceramica e porcellana Italia Show presso il Castello di San Giorgio Canavese (provincia di Torino) con l’opera La gondola e I suoi tesori (uno dei temi del concorso era Venezia), ricevendo l’Attestato di partecipazione, l’esposizione dell’opera al Castello ed è stata anche inserita nella rivista internazionale Art & Porcelain.

Dicembre 2016 ho partecipato al Premio internazionale Michelangelo Bonarroti  a Serravezza, provincia di Lucca con l’opera Ombrelli rossi, premiata con una Menzione d’encomio e attestato.

Ho partecipato ad un concorso locale per dipinti su ceramica a Canelli (provincia di Asti), con tema “I fiori”, con un piatto raffigurante una mano con una rosa; mi sono classificata 3° per la Giuria tecnica.

Ho partecipato ad un concorso gratuito dove sono stata selezionata ,mi hanno proposto un catalogo che presenta 7 mie opere più la mia biografia una mia foto e una critica d’arte dal critico Plinio Perilli. Il catalogo sarà disponibile a breve.

Ho vinto alcune menzioni x originalità  su dipinti in vari concorsi di pittura.

Ho partecipato anche a due concorsi di scrittura fantasy: nell’anno 2016 ho scritto il racconto Il tesoro della vita, pubblicato nel libro Scrivere Fantasy  (ed.2016). Nel 2017 ho partecipato nuovamente con il racconto La battaglia del guerriero, pubblicato nel libro Scrivere Fantasy (ed.2017).

 

Riviste, Pubblicazioni e Libri

  • Collezione Sgarbi, con due opere, la Donna col Cappello Rosso e La Notte.
  • Catalogo 99 Artisti con due opere, gli Ombrelli Rossi e Le Due Rose, con critica; è possibile acquistare il catalogo alla Feltrinelli ed alla Mondadori.
  • Catalogo Arte del Nuovo Millennio, Archivio delle Grafiche di Vittorio Sgarbi.
  • Rivista “Effetto Arte”, più varie riviste d’arte contemporanea.

Nuovi Progetti

• Mostra delle Fiandre in Belgio, per la Biennale